La natura in stile pop 💥🌳

Centro estivo Longare – Informazioni per i partecipanti

Ciao e benvenuto/a in questa esperienza POP!
Di seguito alcune informazioni importanti per vivere al meglio il centro estivo!

📲 GRUPPO WHATSAPP CENTRO ESTIVO LONGARE

Clicca il link e accedi al gruppo del centro estivo per essere sempre aggiornato sulle comunicazioni inerenti allo svolgimento del centro estivo

Porta uno zainetto con:

  • Cappello per il sole (si consiglia di scrivere il nome nell’etichetta)
  • borraccia;
  • merenda; 
  • compiti o libro da leggere;
  • antizanzare.

Ai fini di evitare di utilizzare plastica monouso e in ottemperanza alle nuove normative UE, ciascun partecipante dovrà portare con sé una “gavetta” (set per il pranzo comprensivo di piatto e posate da camping) dove verrà servito il pranzo.
Si ricorda inoltre che è necessario segnalare in fase di iscrizione o alla nostra segreteria eventuali intolleranze o allergie al momento dell’iscrizione. Buona prassi è ricordarlo anche alla coordinatrice in loco il primo giorno di frequenza.

L’accoglienza, tra le 7.30 e le 8.30 del mattino avverrà all’ingresso pedonale laterale della Scuola Primaria Calderari di Longare.

A contrario degli anni precedenti non si entrerà nel giardino della scuola dal lato parcheggio biblioteca, ma dal lato opposto. Verrà predisposta la relativa segnaletica.

Per chi ha sottoscritto la proposta corta il ritiro è previsto entro le ore 12.00. 

Per chi ha sottoscritto la proposta lunga il ritiro è previsto entro le ore 16.00.

Si consiglia di parcheggiare presso il parcheggio antistante l’ingresso della biblioteca.

🔴Braccioli per chi non sa nuotare❗

Per chi non sa nuotare è richiesto di portare da casa i propri braccioli in quanto non sono forniti né dall’organizzazione del centro estivo né dalla piscina.

Per chi lo desidera si possono acquistare al chiosco della piscina.

 

Ogni giovedì è prevista la giornata presso la Piscina di Bosco di Nanto in via dei Pilastri 14, dove saranno a disposizione, oltre alla piscina, il prato e i campi sportivi. Chiediamo ai genitori quindi di accompagnare e ritirare i bambini e i ragazzi direttamente presso la struttura quel giorno. Viene garantito l’orario di accesso dalle 7.30 alle 8.30 e per tutti coloro che vorranno si potrà rimanere fino alle 16.00, anche chi ha sottoscritto la proposta corta. Il pranzo, durante la giornata in piscina, sarà al sacco e ci sarà la possibilità di prendere un gelato o una granita presso il chiosco della piscina. 

Per chi desidera è possibile pranzare nel chiosco della piscina con un menù take-away di due pietanze al costo di 6,00 euro da richiedere e saldare direttamente al chiosco.


Cosa portare in piscina? cuffia, braccioli se non si sa nuotare, costume già indossato, crema solare, ciabatte, asciugamano, pranzo al sacco, merenda, un cambio vestiti e 2-3 euro per un gelato o una bibita fresca al chiosco. Si consiglia di scrivere il nome nelle etichette dei vestiti e dell’asciugamano.

Per i ragazzi che torneranno a casa autonomamente o che non saranno ritirati dai genitori, viene richiesta la compilazione del documento di delega disponibile qui: https://scuolapop.net/wp-content/uploads/2022/04/Delega-Ritiro-e-Manleva-responsabilita.pdf 

Il documento va consegnato alla segreteria o alla coordinatrice.

Clicca sul link ed entra nell’album delle foto: https://photos.app.goo.gl/jh6qZwVL7ZieWsby7

Per gustartele al meglio e restare sempre aggiornati sugli ultimi contenuti dal centro estivo ti consigliamo di scaricarti l’app di Google Foto!

Hai bisogno di assistenza?
Apri una chat whatsapp con la nostra segreteria. Lasciaci un messaggio quando vuoi, ti risponderemo appena possibile.
resta aggiornato grazie al nostro canale whatsapp
Prova, è gratuito . Riceverai le nostre informazioni su nuove attività ed eventi.
Centro estivo in fattoria
Centro estivo in fattoria
Centro Estivo in Fattoria 2024
Centro estivo in fattoria 2024
Centro estivo in fattoria